Age of Civilization è un civ-game che mira ad un obiettivo decisamente ambizioso: rendere l’esperienza di un gioco di civilizzazione in una partita della durata di circa mezz’ora, e all’interno di una scatola di formato decisamente “pocket”, oltre che dal prezzo estermamente abbordabile. La sua campagna Kickstarter ha avuto un successo strepitoso, tale che Ice Makes ha avuto delle difficoltà a gestirlo e i tempi di consegna, soprattutto per quanto riguarda le versioni localizzate, sono stati anch’essi epici… ma alla fine è arrivato! Le nostre copie sono finite in mano a Marco, che incidentalmente è anche un discreto fotografo: dirige il nostro gruppo di Instagram e, tanto per dirne una, la sua foto di Hive è finita dritta dritta fra quelle rilanciate dai produttori del gioco. Vediamo come se l’è cavata con Age of Civilization, allora.
Di Marco Gallo
In questi giorni, si sa, l’arrivo del corriere che consegna dei pacchi è un momento quasi quotidiano per molti di noi: non ci sorprendiamo più e lo consideriamo normalissimo. Ma quando ho ricevuto QUESTO pacco, la gioia è stata tanta. Finalmente era arrivato Age of Civilization! Ed è subito… scattato l’unboxing.
...bene, sembra che se la sia cavata. Se vi piacciono le foto di Marco, andate a riempire di cuori le sue foto su Instagram, gli farà molto piacere!